Tentacle è il nuovo prodotto editoriale di Digital Dictionary ideato per favorire riflessioni strutturate su come affrontare le sfide imposte dalla trasformazione digitale, in una prospettiva di globalizzazione che tenga conto degli stimoli e degli impatti da questa derivanti.
Il nome del magazine trae ispirazione dal logo di Digital Dictionary: il polpo. Siamo qui per aiutarti a solcare l’oceano digitale.
Gli articoli proposti coniugano il rigore del metodo con un taglio editoriale fresco, ma sempre incline a mettere in evidenza le implicazioni manageriali che si possono ricavare dagli argomenti trattati, rilevanti per i processi di marketing, comunicazione, vendita e customer service.
All’interno degli articoli di Tentacle Magazine ti guideremo verso il next normal affrontando temi attuali, corredati da riflessioni sul prossimo futuro.
Il primo numero nasce nel pieno della seconda ondata del coronavirus e non può non tenerne conto. Affronteremo il tema della trasformazione digitale alla luce della pandemia in corso da differenti punti di vista: gli stili di leadership, il lavoro, l’apprendimento, il brand management con riferimento all’employer branding e la misurazione delle performance.
Non mancheranno riflessioni sul settore sanitario e sui trend digitali che ci attendono per il prossimo anno. Guardiamo avanti.
Tentacle è l'ambizioso progetto editoriale di Digital Dictionary che vuole fare ordine nel mondo della comunicazione digitale d'impresa.
Clicca qui sotto e ottieni la versione digitale del primo numero!
Compila il form per ricevere via email la versione digitale del primo numero di Tentacle.
Buona lettura!
Milano, Italy
Viale Coni Zugna 5/A